Quando il Cane muore….
15 Giu 2016
Cuccioli cane corso Liu X Lamar 2017
4 Mar 2017

Liu X Lamar 2017 Cuccioli di cane Corso disponibili per metà Maggio

Accoppiamento Liu X Lamar

Con Grande gioia, vi comunico che l’accoppiamento di Liu X Lamar avvenuto il 30 dicembre 2016 ha avuto successo.

Liu e Lamar

Un accoppiamento di 2 grandi cani corso sia sotto l’aspetto di vista morfologico che caratteriale. La struttura dei soggetti è imponente, sono armoniosi nelle forme, in perfetta salute e caratterialmente fenomenali. Sono cani molto equilibrati, a loro agio in ogni situazione, sempre vigili e pronti. Vederli insieme è stato bellissimo, Lamar, pur essendo alla sua prima esperienza riproduttiva ha saputo istintivamente essere all’altezza della situazione. Il colore dei mantelli nero corvino e la loro struttura di quasi 60 kg fanno pensare ad una cucciolata fuori dal comune. Lamar è un cane molto determinato, territoriale e istintivamente molto possessivo nei confronti della casa e del suo nucleo famigliare. I cuccioli dovrebbero nascere per i primi di Marzo.

Nasceranno in casa con noi come sempre per poi essere spostati all’esterno in un ambiente ricco di stimoli. Li terremo con la mamma e con i fratelli almeno fino ad 80 giorni. Dai 60 giorni in poi, su appuntamento si apriranno le visite per vedere i cuccioli. Le assegnazioni avverranno in base alle prenotazioni pregresse ci aspettiamo pochi cuccioli e non per tutti. Seguiranno altre informazioni. Lui è Lamar

Federico Lavanche

Lamar

Lamar

Lamar

Federico Lavanche
Federico Lavanche
Seguo questa razza dal 2008. Sono il fondatore di www.italian-cane-corso.com il principale punto di riferimento sul Cane Corso Italiano. Ho deciso di dedicarmi alla selezione del Cane Corso isolando cani rustici, con carattere e attitudini da guardiano, equilibrati, privi di tare genetiche, ortognati, con ossatura forte e pelo folto. Pochi soggetti, belli, tipici, con poche esigenze, abituati a custodire il bestiame e la proprietà in ogni condizione atmosferica. Selezioniamo cani esclusivamente provenienti da linee da lavoro. Passione che diventa realtà.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.