Siamo Nati! – cucciolata da Ursula x Lamar 2018
18 marzo 2018
Confermata Gravidanza Olympia x Damon 2018
1 luglio 2018

Lavori in Corz… Accoppiamento tra Damon dei Legionari x Olympia dell’Antica Borgata

E come direbbe l’amico Luciano, Lavori in corz…

Accoppiamento del 04-05-2018 tra Damon dei Legionari (Liù x Lamar) e Olympia dell’Antica Borgata.(Professore detto RAU dei Molossi dell’Angra) x Tirzia

Anche se allevare…offre grandi soddisfazioni ma anche grandi ed improvvise amarezze.. giriamo pagina e continuiamo a fare quello che più ci piace fare, cani Corso DOC. Questa è la seconda ed ultima cucciolata del 2018.

Due cani giovani, dall’ottimo carattere e dalle grandi caratteristiche morfologiche del vero cane Corso!

Li abbiamo lasciati liberi nei 6000 mq del nostro terreno a fare ciò che Natura impone….la riproduzione!

Sono stati insieme ininterrottamente giorno e notte e hanno fatto da soli quello che dovevano fare…scegliendo in autonomia tempi e luoghi. Entrambi erano alla loro prima esperienza e…da come si sono comportati…la loro genetica è fantastica!

Inutile dire che Damon, per 3 giorni ha smesso di fare dominanza su Olympia e, il continuo stress che “un’altro cane” potesse compromettere la Sua discendenza…non lo ha mai fatto perdere di vista la femmina, sia di giorno che di notte… Ha quasi completamente smesso di mangiare per dedicarsi in toto alla nuova esperienza riproduttiva… 🙂

Spero che Olympia, per una volta usi la cuccia, magari per il parto e non i folti cespugli del nostro terreno che ama tanto sia d’estate che di inverno…

Da questo accoppiamento ci aspettiamo cani corso davvero tosti, di grande mole e dal carattere forte ma equilibrato. Vi garantiamo pelo e sottopelo del cane corso tradizionale, carattere, indole, chiusura mandibolare ortognata, morfologia unica!

Se tutto andrà bene…(con gli animali e Madre Natura..non si può mai sapere…) i cuccioli nasceranno i primi di luglio 2018 e saranno disponibili per le nuove famiglie per i primi di settembre 2018.

Per gli interessati vi prego di telefonarmi per prenotazioni al 3477507241 o compilando il modulo contatti. Grazie.

Vi ricordo che NON spediamo i nostri cani…neanche all’estero. Grazie.

 

Federico Lavanche
Federico Lavanche
Seguo questa razza dal 2008. Sono il fondatore di www.italian-cane-corso.com il principale punto di riferimento sul Cane Corso Italiano. Ho deciso di dedicarmi alla selezione del Cane Corso isolando cani rustici, con carattere e attitudini da guardiano, equilibrati, privi di tare genetiche, ortognati, con ossatura forte e pelo folto. Pochi soggetti, belli, tipici, con poche esigenze, abituati a custodire il bestiame e la proprietà in ogni condizione atmosferica. Selezioniamo cani esclusivamente provenienti da linee da lavoro. Passione che diventa realtà.

Rispondi

error: Copyright Federico Lavanche ;)