Confermata gravidanza Ursula 2018
20 febbraio 2018
Siamo Nati! – cucciolata da Ursula x Lamar 2018
18 marzo 2018

Alimentazione del cucciolo di cane Corso

Ormai lo abbiamo adottato per lo svezzamento e la crescita di tutti i nostri cuccioli. E’ provato infatti che una dieta errata o incompleta perpetuata nel tempo possa essere la prima fonte di problematiche muscolo scheletriche nel cane in crescita. Con Altudog, abbiamo scongiurato ogni possibile causa di carenze alimentari. I cuccioli riconoscono in Altudog la carne di primissima qualità che, una volta reidratata fornisce materiale “plastico” per la costruzione di nuove cellule. Oltre alla carne, la frutta e la verdura, all’interno di Altudog troviamo uovo intero, alghe, polvere d’aglio, olio di salmone e altri micro elementi utili al metabolismo del cane.

Non abbiamo mai avuto problemi di appetibilità, anzi, è meraviglioso vedere i nostri cuccioli sempre felici di mangiare Altudog, ogni pasto è una festa! Ce ne siamo innamorati così tanto che abbiamo deciso di importarlo in Italia e farlo conoscere a tutti!

NON è una crocchetta ma è composto da vera carne di bue o di pollo (60% -80%), frutta e verdura essiccata a bassa temperatura per mantenere inalterate le sostanze nutritive di ogni singolo alimento. Basta aggiungere acqua calda e lasciar riposare il composto per 10-15 minuti per avere un pasto completo sano, nutriente, bilanciato, pratico e anallergico.

Ce ne siamo innamorati ormai da un anno e abbiamo avuto dei risultati incredibili sia sui cani adulti che sui cuccioli.

 

Perchè comprare ALTUDOG?

ALTUDOG è un alimento per cani 100% Naturale, senza ormoni, coloranti, conservanti, attrattivi ne vitamine sintetiche.

ALTUDOG è un cibo per cani anallergico.

E’ costituito da alimenti FRESCHI disidratati, cioè privati della loro acqua a bassissima temperatura in modo da non alterare le loro proprietà nutritive, per questo è privo di additivi.

ALTUDOG è un alimento SANO perchè al suo interno è sempre presente fino all’ 80% di CARNE FRESCA essiccata, verdure, frutta AD USO UMANO probiotici naturali. La carne è di bovino razza Wagyu (bovino allevato per la particolarità delle sue carni) allevati direttamente in azienda e macellati mai prima dei 24 mesi sono allevati con foraggi naturali.
ALTUDOG E’ quanto di più vicino alla dieta a crudo Barf con la differenza che non dovete scongelare nulla, occupare spazio in frigo o in freezer. Basta un po’ di acqua tiepida per reidratare ALTUDOG e servire al vostro cane il MEGLIO CHE GLI POSSIATE OFFRIRE.

altudogSe leggi gli ingredienti, neanche tu avresti saputo far meglio!
ALTUDOG, occupa POCO SPAZIO, anche in vacanza. E’ pronto in 10 minuti e il tuo cane non vedrà l’ora di mangiarlo, anche per cani inappetenti.
ALTUDOG RENDE Parecchio. 6Kg di ALTUDOG rendono come 12Kg di crocchette per cani Super Premium oppure 24 Kg di cibo fresco BARF della migliore qualità.
ALTUDOG è BILANCIATO è stato studiato da veterinari ed esperti nutrizionisti per proporre un prodotto adatto a tutte le razze con tre ricette diverse a seconda dell’età e dell stile di vita del tuo cane.
ALTUDOG è CRUELTY FREE, NON testato su animali Malati.

ORA ANCHE SENZA CEREALI sia al manzo che al pollo!!!

Non ti sembrano già abbastanza i motivi per acquistare ALTUDOG?

Prova anche gli snack di carne secca di bovino e di pollo, carne 100% Naturale senza coloranti, conservanti, attrattivi, essiccata per dare il meglio al tuo cane!

Visita il nostro negozio: www.dietabarf.shop

Federico Lavanche
Federico Lavanche
Seguo questa razza dal 2008. Sono il fondatore di www.italian-cane-corso.com il principale punto di riferimento sul Cane Corso Italiano. Ho deciso di dedicarmi alla selezione del Cane Corso isolando cani rustici, con carattere e attitudini da guardiano, equilibrati, privi di tare genetiche, ortognati, con ossatura forte e pelo folto. Pochi soggetti, belli, tipici, con poche esigenze, abituati a custodire il bestiame e la proprietà in ogni condizione atmosferica. Selezioniamo cani esclusivamente provenienti da linee da lavoro. Passione che diventa realtà.

Rispondi

error: Copyright Federico Lavanche ;)